Si terrà sabato 14 marzo, a partire dalle ore 17.30, presso la Sala Falcone e Borsellino del Comune di Formia, la terza edizione di “Sfumature di Donna”, evento promosso dall’Associazione Eco di Speranza con il patrocinio del Comune. L’iniziativa, ormai appuntamento atteso nel panorama culturale cittadino, nasce con l’obiettivo di offrire uno spazio di ascolto e condivisione, aperto a tutti, dedicato alle storie di donne che hanno saputo riscoprire il gusto della rinascita anche grazie ai propri talenti, trasformando esperienze personali in occasioni di crescita e consapevolezza.
“Un evento aperto a chiunque”, sottolineano gli organizzatori, pensato per dare voce a testimonianze intense e autentiche, capaci di ispirare e creare un momento di riflessione collettiva sul valore della resilienza, della creatività e della solidarietà. La parte tecnica sarà curata da Vincenzo Mallozzi, mentre la conduzione dell’incontro è affidata a Myriam Masciandaro, che accompagnerà il pubblico lungo il percorso di racconti e interventi in programma.
L’evento sarà arricchito da un momento conviviale con buffet gentilmente offerto dalla Pasticceria Amedeo, a suggellare un pomeriggio all’insegna della condivisione e dello stare insieme. “Sfumature di Donna” si conferma così un’occasione per valorizzare il contributo femminile alla vita culturale e sociale del territorio, in un dialogo aperto alla cittadinanza e orientato alla costruzione di una comunità più consapevole e partecipe.














