La Polizia di Stato di Latina, insieme con le pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Lazio, ha denunciato questa mattina due pregiudicati del capoluogo, sorpresi a bordo di un’auto intestata ad una società di servizi della provincia di Caserta.

Gli equipaggi sono stati impiegati in un servizio straordinario di controllo del territorio per setacciare le vie cittadine e contrastare ogni tipo di illegalità.

Nel corso di uno dei posti di controllo effettuati in città, i poliziotti hanno intercettato e bloccato un veicolo che transitava evidenziando, sulla parte superiore della carrozzeria, una calotta a mo’ di lampeggiante contenente un faro brandeggiabile, con i colori appartenenti ad una società di servizi.

A bordo vi erano due fratelli di 37 e 28 anni residenti nel capoluogo, entrambi pluripregiudicati e già gravati dall’Avviso Orale del Questore; alla guida vi era il 38enne, sprovvisto però della patente di guida che gli era stata revocata lo scorso anno.

Immediata è scattata la denuncia per guida senza patente.

Sono in corso mirati accertamenti della Questura per comprendere come mai i due fratelli avessero la piena disponibilità del veicolo, intestato ad una società di servizi campana che opererebbe anche nel capoluogo.