Stefano Zangrillo, Dirigente Provinciale di Fratelli d’Italia, comunica:”Le perdite economiche che stanno subendo ristoratori e baristi grazie alle scelte scellerate del Governo Conte faranno abbassare molte serrande per sempre. Provvedimenti a intermittenza tra aperture e chiusure senza adeguati preavvisi che non consentono di poter programmare nulla, dai rifornimenti al personale, oltre alle spese sostenute per adeguarsi ai protocolli da loro emanati. Queste demenzialità governative porteranno alla chiusura di molte attività anche a Formia, con conseguente ricaduta drammatica sull’occupazione, pertanto, è arrivato il momento di dire basta e per questo Fratelli d’Italia promuove un’azione legale gratuita contro il Governo.

Come forza nazionale di opposizione Giorgia Meloni con FDI cerca di fare ciò che è possibile per stare al fianco di tutti gli italiani, in questo caso i commercianti, ed ha deciso di partire con l’assistenza legale gratuita per le due categorie che rappresentano una grossa fetta del PIL nazionale in termini di fatturato e occupazione, ristoratori e baristi, ma si sta già lavorando per estendere tale iniziativa a titolari di palestre, piscine e di tutte le attività che continuano ad essere vessate e non risarcite dalla banda PD-5stelle.

A Formia bar e ristoranti sono presenti in gran numero, si caratterizzano come motori economici e sociali, motori in forte sofferenza che rischiano di spegnersi per sempre e se ciò accadrà in molti resteranno a piedi e in molti non avranno più la forza per spingere quella macchina, la nostra città, che già per altri motivi procede da anni a rilento. Questa volta rischiamo davvero che si fermi tutto.

Per questo le attività di ristorazione, pub e i bar che vorranno aderire potranno inviare una mail a sosristoranti.fdi@gmail.com (e per conoscenza a fratelliditaliaformia@gmail.com) per unirsi alla class action ed avere il sostegno di Fratelli d’Italia che si farà carico delle spese nell’azione giudiziaria intrapresa, azione che sarà gestita direttamente dai nostri dipartimenti nazionali.

Questo il nostro piccolo contributo come forza d’opposizione nella grande crisi pandemica in cui il Governo sta completando la triste opera di demolizione con i suoi provvedimenti, un grazie a Fratelli d’Italia,  a Giorgia Meloni e al nostro Senatore Nicola Calandrini per queste iniziative che ci consentono sui territori di stare al fianco degli italiani. “