I Gemelli Diversi a Gaeta. Ora è ufficiale

0
731

I Gemelli Diversi a Gaeta. Ora è ufficiale – Si accendono i riflettori sull’estate gaetana con un evento imperdibile: il 1° giugno alle ore 22:00, il Molo Santa Maria si trasformerà in un grande palcoscenico sotto le stelle per accogliere I Gemelli Diversi, storica band del panorama hip hop-pop italiano. Il concerto, gratuito e aperto a tutti, segna uno dei momenti clou del programma ufficiale dei Festeggiamenti 2025 in onore dei Santi Patroni di Gaeta e dell’Arcidiocesi, Sant’Erasmo e Marciano.

La serata si inserisce nel ricco calendario promosso dall’Arcidiocesi di Gaeta, in collaborazione con la Basilica Cattedrale, l’Aps Santi Erasmo e Marciano, il Comune di Gaeta, la Regione Lazio, Confcommercio Lazio Sud e la Pro Loco Gaeta. Un’occasione non solo di fede e tradizione, ma anche di cultura e spettacolo, che punta a coinvolgere l’intera comunità e i numerosi visitatori attesi nella cittadina pontina.

I Gemelli Diversi a Gaeta. Ora è ufficiale – La scelta de I Gemelli Diversi – gruppo simbolo degli anni 2000 con hit come Mary, Un attimo ancora e Fotoricordo – riflette la volontà di unire generazioni diverse nel segno della musica e della memoria condivisa. Un modo originale e coinvolgente per dare il via a un mese ricco di appuntamenti religiosi e civili, tra processioni, eventi culturali e iniziative per le famiglie. Il concerto del 1° giugno rappresenta anche un forte segnale di rilancio turistico e culturale per Gaeta, sempre più protagonista nel panorama degli eventi regionali. L’appuntamento con I Gemelli Diversi al Molo Santa Maria è quindi molto più di un semplice concerto: è un momento di aggregazione e orgoglio locale, capace di unire storia e contemporaneità, fede e spettacolo.