Principio di incendio a Formia: sarebbe divampato nel pomeriggio in un palazzo di via del Cotto

Il tempestivo l’intervento di forze dell’ordine, Vigili del Fuoco e sanitari del 118 ha evitato il peggio

0
472

Principio di incendio a Formia: sarebbe divampato nel pomeriggio in un palazzo di via del Cotto – Un principio di incendio sarebbe scoppiato ieri pomeriggio al secondo piano di un edificio situato in via del Cotto, proprio di fronte all’ingresso del campo sportivo ex Formia. Secondo le prime ricostruzioni, le fiamme si sarebbero sviluppate in un appartamento del palazzo, ma fortunatamente l’intervento rapido dei soccorsi avrebbe evitato conseguenze più gravi.

Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti del Commissariato di Formia, i Vigili del Fuoco e i sanitari del 118. L’intervento tempestivo avrebbe permesso di mettere in sicurezza l’area e domare le fiamme in breve tempo. Al momento non si registrerebbero feriti, ma sarebbero ancora in corso le verifiche per accertare le cause dell’incendio.

L’area sarebbe stata temporaneamente transennata per consentire le operazioni di messa in sicurezza e ventilazione dei locali. Non si escluderebbe l’ipotesi di un cortocircuito come causa scatenante del rogo.