Grande partecipazione del pubblico, il 7 Marzo all’evento “Sfumature di Donna” nella sala Falcone e Borsellino del comune di Formia, organizzato dall’ Associazione Eco di Speranza”e coordinato dalla presidente Dott.ssa Mjriam Masciandaro.

Sono state ricordate grandi donne che hanno dato un contributo alla società. Tanti gli artisti che si sono esibiti per onorare e ridare loro vita! 

Si ringraziano: Maria Assaiante con la sua pizzica coinvolgente, Aurora Trano con le sue fotografie creative, Anna Molisso con un suo scritto riguardante Ipazia filosofa greca, Paola Longo con i suoi quadri ricamati, Anna Mazzella con le sue poesie,  Anna musico con il suo abito di carta, Elisabeth Sparagna con il suo inedito “Volto a metà” , Carmen Sparagna con la sua poesia “Tragica scoperta” dedicata a Yara Gambirasio, Fabrizio Caruolo con la poesia “Inno alla Donna”  Enzo scipione attore già molto conosciuto, con il suo originale monologo. Salvatore Mazzetti con la sua toccante poesia d’amore” Happy Bar con i suoi simpatici ragazzi, Gli studenti dell’istituto Vitruvio Pollione di Formia con i loro scritti indirizzati ad Elena, sorella di Giulia Cecchetin, Cpia 10 di Formia e la commovente testimonianza di Eugenia ragazza Ucraina. 

Inoltre si ringrazia il Comune di Formia e la preziosa presenza dell’ Assessore alla cultura dott.ssa Luigia Bonelli.  Il tecnico audio e luci Luigi Gargiulo. Coach Giovanni Russo dell’ associazione Golfo Eventi di Gaeta, per la collaborazione.

Radio Monte Altino per la pubblicità Fm