Formia, Acqualonga nel mirino dei ladri – E’ arrivata in redazione ancora una segnalazione di furto in zona Acqualonga di Formia. I ladri si sono introdotti in una villa sprovvista di antifurto, sono passati per il cancello tagliando la serratura (forse con una smerigliatrice a batteria) e successivamente sono entrati da una finestra con il malcapitato in casa, il quale si è accorto del furto solo al risveglio. Nel bottino oltre ad oro e contanti anche una vecchia automobile subito denunciata dal proprietario e già ritrovata a Capua.

ARTICOLO CORRELATO – Nella serata di sabato 22 gennaio uno o più ladri sono entrati in una villetta a Formia, nella zona di Acqualonga. Magra la refurtiva (due orologi e un anello) a causa del ritorno in abitazione di un noto imprenditore locale il quale ha sentito soltanto abbaiare alcuni cani e il rumore di qualcuno che si dileguava nel buio. L’abitazione è stata messa a soqquadro. I ladri sono riusciti ad entrare forzando l’infisso di una finestra. Questa segnalazione serve a tenere alta l’attenzione non soltanto in questa zona ma nell’intero comprensorio. Pochi anni fa, subito prima del covid-19, i ladri hanno svaligiato appartamenti e case singole in tutto il territorio diventando un incubo per i residenti. CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO.

ARTICOLO CORRELATO del 18 agosto 2021 – Narcotizzato un uomo in casa al fine di derubarlo: Nella giornata di ieri, in Itri, a conclusione di mirata attività investigativa, i militari della locale stazione hanno deferito all’autorità giudiziaria, una donna 30 enne di origine romena, domiciliata presso un campo nomadi di Aprilia, ritenuta responsabile del reato di furto aggravato. In particolare la stessa veniva identificata quale autrice del furto di alcuni monili in oro, del valore di circa 2.500 euro, sottratti lo scorso 2 agosto da un’abitazione di Itri, dopo aver narcotizzato il proprietario che si trovava in casa. Per continuare a leggere clicca qui.