Formia, investita una ragazza a Santo Janni – Momenti di apprensione in queste ore sulla Via Appia, in località Santo Janni a Formia, poco dopo l’impianto semaforico, dove una giovane ragazza è stata investita da un motociclista.
L’impatto è avvenuto per cause che sono attualmente in corso di accertamento. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure alla ragazza prima di provvedere al suo trasferimento in ospedale per gli accertamenti e le cure del caso. Al momento non sono note le sue condizioni.
Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche una pattuglia della Polizia Locale, che ha provveduto a effettuare i rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro e a gestire la viabilità, che ha subito rallentamenti durante le operazioni di soccorso. Le autorità stanno lavorando per verificare le circostanze che hanno portato all’investimento.















