Formia: Tampone rapido gratis presso la Farmacia Comunale – Sono stati attivati presso la Farmacia Comunale i test antigenici rapidi per la sorveglianza Covid-19. Il servizio gratuito, che partirà lunedì 31 gennaio fino al 28 febbraio 2022, operativo dal lunedì al sabato dalle ore 13.00 alle 16.00, è riservato agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado, con prescrizione rilasciata dal medico di medicina generale o dal pediatra di libera scelta. Per prenotare l’appuntamento e sottoporsi al tampone basterà collegarsi al sito istituzionale del Comune di Formia: https://servizi.comune.formia.lt.it/openweb/appuntamenti/appuntamenti.php effettuando i seguenti passaggi:

Formia: Tampone rapido gratis presso la Farmacia Comunale – 1) compila i dati richiesti – 2) scegli data e orario e prenota il tuo appuntamento – 3) al tuo indirizzo di posta elettronica troverai un’email con il promemoria dell’appuntamento e il PIN necessario per modificare/annullare l’appuntamento. Il servizio è stato reso disponibile anche grazie al supporto della Protezione Civile Ver Sud Pontino insieme all’associazione Emergenza e Soccorso.

ARTICOLO CORRELATO – Tamponi gratuiti agli studenti di Formia. Procedura: Tamponi gratuiti agli studenti di Formia. Come fare – L’ufficio stampa del comuni di Formia comunica: “Operativo da venerdì 21 gennaio, presso l’ingresso della guardiania dell’ospedale “Dono Svizzero” di Formia, il Walk-In (con accesso a piedi) dove gli studenti potranno effettuare i tamponi T0 e T5 gratuitamente. Il servizio (tamponi gratuiti agli studenti di Formia), che è destinato agli alunni delle scuole materne e primarie, avverrà attraverso una semplice prenotazione effettuata direttamente dal dirigente scolastico che interagirà con il dipartimento di prevenzione dell’Asl di Latina. L’orario concordato è compreso nella fascia oraria che va dalle 14.00 alle 16.30. Intanto l’amministrazione si sta adoperando per concludere le procedure per l’attivazione dei tamponi anche per le scuole medie tramite la farmacia comunale.” Clicca qui per continuare a leggere.