“Riportare la qualità nel Golfo di Gaeta” è questo l’obiettivo del Dottor Gennaro Cirella, responsabile di tre sedi Amplifon nella Riviera di Ulisse. Manca poco al “mese della prevenzione” e il Dr. Cirella ha illustrato i tre capisaldi del forte marchio:

  • Prova gratis fino a 30 giorni;
  • Assistenza gratuita a vita, anche a domicilio e tutti i giorni della settimana;
  • Presenza con una rete di collaboratori, garantendo un tecnico all’interno della struttura.

L’Organizzazione Mondiale della Sanità raccomanda di fare prevenzione ogni anno. Gli esperti Amplifon, oltre ad offrire un controllo dell’udito innovativo, brevettato e gratuito, consigliano i prodotti più adatti alle proprie esigenze, con la possibilità di provarli gratuitamente fino a 30 giorni senza impegno di acquisto.

E’ questo il messaggio in estrema sintesi. “La popolazione della Riviera di Ulisse ha apprezzato l’affidabilità del protocollo Amplifon S.p.A., leader mondiale nel settore. I professionisti che lavorano con me sono sette, laureati e iscritti all’albo delle professioni sanitarie. Abbiamo riportato la qualità che Amplifon garantisce nel territorio. La sede Amplifon è esclusivamente a Formia in Piazza Mattej, 22 a Fondi in Corso Vittorio Emanuele e a Terracina in via Roma, 133. Ringrazio tutta la comunità per la fiducia accordata; c’impegneremo sempre per dare il massimo e garantire un servizio di qualità, efficiente ma soprattutto efficace”.

Una delle sedi Amplifon

Amplifon, una storia di successo italiana

Amplifon è una “storia di successo italiana”. Lo ha scritto il quotidiano finanziario tedesco Borsen Zeitung in un ampio servizio sull’azienda italiana leader mondiale nelle soluzioni e i servizi per la cura dell’udito. Il vertice aziendale annota: “Il mondo che ci circonda è in continuo cambiamento, e noi ci evolviamo da sempre per cambiare la percezione della cura dell’udito. Una storia scandita da momenti chiave, come quella di ciascuno di noi. Amplifon viene fondata a Milano nel 1950 da Algernon Charles Holland per fornire soluzioni acustiche a tutti coloro che hanno subito danni a causa della Guerra. In pochi anni diventiamo la realtà di riferimento nel territorio italiano. Nel 1971 viene istituito il Centro Ricerche e Studi CRS per promuovere e supportare la ricerca clinica di base, oltre che la diffusione delle innovazioni e dei progressi in ambito sia audiologico, sia otologico.

Nei primi anni ’90 innoviamo e personalizziamo il servizio introducendo, per primi in Italia, i rivoluzionari dispositivi acustici digitali. All’inizio degli anni ‘90 iniziamo a espanderci in Europa e nel 1999, attraverso l’acquisizione del leader locale Miracle-Ear, entriamo nel mercato nordamericano rafforzando la nostra leadership internazionale. Con questa acquisizione, la Miracle-Ear Children’s Foundation entra a far parte del nostro gruppo, offrendo gratuitamente soluzioni acustiche ai bambini delle famiglie meno abbienti negli Stati Uniti”.