La titolare Annamiaria circondata della Allieve

AmoScuola di Estetica Amoha’ di Formia. Incontro con Annamaria Cianchetti – Incontro con Annamaria Cianchetti, titolare della scuola di estetica “Amohà” sito a Formia in piazza Risorgimento 8. È anche titolare di un centro estetico in uno dei rioni residenziali di Napoli, al Vomero da 15 anni, e vi pratica massaggi estetici. Ha conseguito il diploma in tecnico di laboratorio chimico. Ha lavorato anche presso le storiche Terme di Agnano. Grazie alla sua lunga esperienza, conosce bene sia le problematiche dell’estetista come operatrice, ma anche come studentessa che deve apprendere il mestiere e infine le difficoltà di un datore di lavoro che ha diversi dipendenti:

Una delle aule della scuola di estetica Amoha’ di Formia

Scuola di Estetica Amoha’ di Formia. Incontro con Annamaria Cianchetti – “Conosco sia gli aspetti positivi che negativi di ogni ruolo e, quindi, anche come poterli risolvere. La Scuola Amohà, a Formia, ho deciso di aprirla a novembre, perché ho constatato, grazie alla mia esperienza in questo settore, che in zona mancava un’offerta formativa di qualità. Io utilizzo una metodologia innovativa che parte dalle nozioni basilari dell’estetica, dei massaggi, del trucco e dell’unicotecnica. La nostra offerta comprende anche dei corsi di specializzazione post diploma per approfondire le tecniche oppure una full immersion per essere subito pronti per il lavoro in una spa o da un parrucchiere.

Scuola di Estetica Amoha’ di Formia. Incontro con Annamaria Cianchetti – Il giorno dopo aver finito la nostra scuola, si è capaci a gestire una cabina estetica autonomamente. Inoltre, offriamo un servizio che nessun’altro fa, le nostre allieve, possono usufruire di un pool di commercialisti che le affiancano con tutti i consigli per aprire un’attività o poter usufruire di tutte le agevolazioni economiche. E ancora la nostra scuola è sempre aperta per farvi toccare con mano la nostra professionalità. Vi aspettiamo per dimostrazioni, visite conoscitive, chiamate informative. Le nostre alunne diplomate, sono disponibili a raccontare le loro esperienze. In definitiva è possibile toccare con mano la qualità della nostra offerta formativa e i suoi indubbi risultati.”