Il Città di Formia è ospite dell’Agora’ Latina ed in cerca di punti per lasciare la zona calda della classifica. Comincia bene per l’undici di Mr. Giovanni Zampella che entrano in campo molto determinati esprimendo un bel gioco nonostante il campo in terra battuta, mettendo sin da subito in difficoltà la squadra locale con 3 occasioni limpide da goal che non riescono a concretizzare. L’ Agorà cerca di reagire ma la difesa formiana è molto attenta e non lascia nessuna possibilità ai locali di andare al tiro. La prima rete della gara arriva allo scadere del 1° tempo proprio per i formiani che sono bravi a sfruttare un corner per la testa di Francesco Marzullo.

Il secondo tempo comincia  sulla stessa stregua del primo, con il Città di Formia che cerca il goal per chiudere la partita e portare a casa l’intero bottino. Ma forse sull’unica disattenzione degli ospiti e forse su un possibile fuorigioco che l’Agora’ trova il pareggio al 13° del s.t.. I formiani non demordono e continuano ad avere occasioni da goal ma sono poco lucidi sul tocco finale. I locali risentono del gioco degli avversari e l’agonismo non manca. 

I ragazzi di Mr. Zampella non mollano un attimo, colpiscono anche un traversa, ma alla fine si devono accontentare di un solo punto che forse per il gioco espresso lascia un po’ l’amaro in bocca. Ora appuntamento per domenica 4 febbraio alle ore 09:00 al Washington Parisi contro il Monte San Biagio.