Gaeta: Elio e Caterina e la produzione musicale di Peppa Pig – Red Group di Alessandro Musto e Applauso.it presentano Peppa Pig Live in “la gita in spiaggia”. Proseguendo la scia di produzioni musicali nazionali di successo, dopo il Musical delle magiche fatine Winxs, la realizzazione della sigla ufficiale di Favole di Luce, come coautori e realizzatori del brano musicale che quest’anno è alla sua settima edizione, il mondo del cartone animato di Peppa Pig, arriva in Teatro dopo un grandissimo successo in tutta Europa. Registrato e mixato presso il Personal Recording Studio di Elio e Caterina, con i cori della Elio e Caterina Family con Ciro Russo e Giulio Russo. Questo spettacolo porta il pubblico nel magico mondo di Peppa Pig e dei suoi amici George, Pedro, Suzy, Papà Pig, Mamma Pig e Miss Rabbit.

Gaeta: Elio e Caterina e la produzione musicale di Peppa Pig –Oggi è il grande giorno! Peppa Pig sta andando in gita scolastica con l’intera classe alla spiaggia. Con gli zaini addosso, il pranzo al sacco e Miss Rabbit al volante. Bump, bump, bump. In autobus inizia già l’emozionante avventura. Sarà un viaggio indimenticabile per l’intera classe! In tutti i teatri d’Italia con al momento il seguente calendario che incrementa le date di giorno in giorno: 20 novembre – Teatro di Varese, 26 novembre – Teatro Ariston di Gaeta, 26 dicembre – Tuscany Hall di Firenze.

ARTICOLO CORRELATO – Luminarie Gaeta 2022 2023. Il programma e gli eventi – Le Favole da sempre aprono le porte di un mondo incantato, dove tutto è possibile, e nessuno può sapere cosa accadrà di fantastico da quel momento in poi. Durante le festività natalizie, le nostre Favole di Luce sono un invito all’immaginazione, alla fantasia… Un invito a rievocare quell’aria da sogno dei Natali magici dell’infanzia. Un’atmosfera calda, accogliente, familiare che conserviamo nei nostri ricordi più cari e che possiamo rivivere nell’abbraccio di una città che si riempie di luci e di festa! Vogliamo farvi conoscere Gaeta nel suo fascino invernale e natalizio… certi che sarà un viaggio ricco di belle emozioni… attraverso percorsi che si sviluppano tra sogno e realtà, in cui i luoghi, l’arte, la storia della nostra città sono immersi in una dimensione magica… Vogliamo incantarvi, visitatori e turisti, creando intorno ai nostri tesori paesaggistici, storici e artistici, cornici luminose e spettacolari…perché Gaeta è da vivere tutto l’anno! Un caloroso benvenuto a tutti coloro che scelgono le nostre Favole di Luce! Un sincero grazie ai miei concittadini che collaborano nella realizzazione di nuovi percorsi di crescita per la nostra comunità. A tutti auguro di cuore Un Sereno Natale ed un Felice Anno Nuovo. Il Sindaco Cristian Lecce… clicca qui per continuare a leggere l’articolo.