Massimo Moni siederà in consiglio comunale tra i banchi dell’opposizione insieme al collega Romolo Del Balzo, anche lui esponente della Lega, il più votato della lista.

Il candidato sindaco della coalizione costituita dalla Lega e della Lista Galasso dichiara: “La mia carriera politica è iniziata come consigliere comunale nel lontano 1988, con l’unico obiettivo di valorizzare il mio paese.

Valore che non mi ha mai abbandonato, anzi, che mi ha dato la forza per proseguire il mio impegno in tutti questi anni.

Un augurio ed un in bocca al lupo al sindaco di Minturno Gerardo Stefanelli!

Un ringraziamento speciale alla mia squadra che mi ha supportato in questo lungo percorso e agli elettori che hanno creduto in me.

In bocca al lupo e buon lavoro anche a Pino D’Amici e alla sua squadra per questa nuova esperienza in consiglio comunale.

Rispettiamo la volontà dei cittadini, prendiamo atto dei risultati e continuiamo a lavorare per il bene di questo Paese.

Forza Minturno!”

Ha ricevuto l’apprezzamento del sindaco confermato Gerardo Stefanelli che gli ha riconosciuto in conferenza stampa di insediamento di aver condotto una campagna elettorale corretta e di aver ottenuto consensi superiori a quelli da lui previsti.