Noi del ’92”, l’inno dei The Eagles: trent’anni di strada, fratellanza e passione

0
134

Noi del ’92”, l’inno dei The Eagles: trent’anni di strada, fratellanza e passione – Un viaggio nella memoria, ma anche una dichiarazione d’identità. Si intitola “Noi del ’92” il nuovo brano che celebra la storia del Motoclub The Eagles, una canzone nata per raccontare oltre trent’anni di passione per le due ruote e per la vita vissuta senza compromessi. Il riferimento è chiaro: il 1992, l’anno in cui un gruppo di amici decise di trasformare un sogno condiviso in qualcosa di concreto, dando vita al Motoclub The Eagles. Da allora, chilometri macinati insieme, strade percorse in ogni direzione, motori accesi e vento in faccia hanno costruito molto più di un semplice club: hanno dato forma a una vera e propria famiglia.

Il brano ripercorre questa storia con parole che arrivano dritte al cuore, raccontando non solo i viaggi e le avventure, ma soprattutto un modo di vivere basato su lealtà, condivisione e fratellanza. Un legame che il tempo non ha scalfito, ma che anzi si è rafforzato, proprio come l’aquila simbolo del Motoclub, che continua a volare sempre più in alto. “Noi del ’92” è diventato l’inno ufficiale dei The Eagles: una voce collettiva che rappresenta l’identità del gruppo e rafforza il senso di appartenenza, anche quando le strade non permettono di essere fisicamente insieme.

Il debutto ufficiale del brano è fissato per il 18 gennaio sulle frequenze di Radio Tirreno Centrale, partner storico del Motoclub, al fianco dei The Eagles fin dai primi passi della loro storia. A partire dalla stessa data, la canzone sarà disponibile anche sulle pagine Facebook e Instagram del Motoclub Eagles. Un inno da ascoltare a tutto volume, capace di unire anche a distanza, perché lo spirito che lega i The Eagles va oltre il tempo e lo spazio, e continua a vivere in ogni curva, in ogni viaggio, in ogni ricordo condiviso.

“Noi del ’92” – The Eagles: una famiglia, una strada, un’unica direzione.
Testo: Fiorangelo Di Pastena