Scappa con i glutei nuovi. E’ minturnese la protagonista della bizzarra vicenda balzata al TG5 – Il Dottor Maximilian Catenacci è stato intervistato da Italia Si!, noto programma condotto da Marco Liorni e in onda su RAI 1, in merito alla bizzarra vicenda che lo ha coinvolto. Una sua paziente dopo l’intervento chirurgico ai glutei è scappata.

InserisciTuttoGolfotra le tue fonti preferite su Google

Lo troverai più spesso nelle notizie principali

“La donna 38enne originaria di Minturno“, come si apprende da LatinaToday, “è scappata neanche 24 ore dopo aver subito un intervento di lifting con protesi ai glutei, uscendo con bende, medicazioni e drenaggi”. La donna ha lasciato la struttura senza pagare il conto che ammonterebbe circa a 20.000 euro, lasciando solo un acconto di circa €1.000.

La fuga, come racconta il medico anche al TG5, espone la paziente a seri rischi per la sua salute. Il chirurgo plastico ha sottolineato come, a seguito di un intervento così delicato, siano necessari specifici comportamenti post-operatori, inclusi riposo, assunzione di farmaci e antibiotici per prevenire infezioni, nonché misure per evitare complicanze meccaniche e trombosi. Di seguito i video postati su Facebook proprio dal Dr. Maximilian Catenacci: