Incidente stradale a Santi Cosma e Damiano. Muore a soli 33 anni Selenia Mastantuono – E’ deceduta a soli 33 anni Selenia Mastantuono a causa di un grave incidente stradale verificatosi ieri a Santi Cosma e Damiano. La donna a bordo della sua utilitaria è finita fuori strada; è stato un passante a notare l’abitacolo con la donna all’interno. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i sanitari del 118, ed i Carabinieri ai quali spetta il compito di stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.


ARTICOLO CORRELATO –
Disgrazia nella Vigilia di Natale: un decesso per incidente stradale. Sono intervenuti i Vigili del fuoco di Gaeta – Nel tardo pomeriggio di oggi, il personale operativo dei Vigili del Fuoco del Comando di Latina, è intervenuto nel Comune di Fondi, a seguito segnalazioni giunte al NUE112 per un incidente stradale.
Sul posto in via Appia km 125, la squadra territoriale vvf di Gaeta, constatava la presenza di due autovetture incidentate, per cause in fase di accertamento da parte delle ff.oo., con sei persone coinvolte. Subito il personale vf collaborava con il 118 per soccorrere i feriti ed estrarre una persona deceduta dall’abitacolo di una delle auto.
Nel contempo si mettevano in sicurezza entrambi i mezzi coinvolti. Sul posto anche i Carabinieri. Clicca qui per continuare a leggere l’articolo.