Il Drive In di Santi Cosma e Damiano ha comunicato alla Asl, alla Regione e al Commissario Straordinario per l’attuazione ed il coordinamento  delle  misure  occorrenti per il contenimento ed il contrasto dell’emergenza la disponibilità del suo grande spazio per la campagna vaccinale contro il covid-19.

  Il Drive in del Golfo è un’area attrezzata all’aperto, completamente recintata, di circa 22,000 mq. , alla stessa si accede attraverso la SP Porto Galeo su cui si innesta il viale privato d’ingresso lungo circa 200 metri e largo circa 8 mt. .

Panoramica del Drive In

  La struttura, essendo operativa ed autorizzata dal 12/08/2020 per l’esercizio di attività cinematografica all’aperto in modalità Drive in, è fornita di tutte le attrezzature e gli spazi utili allo scopo: viale d’ingresso, chiosco cassa, piazzale di sosta, impianto di illuminazione a giorno, servizi igienici, locali uso uffici, eventuale punto ristoro, nr. 03 uscite d’emergenza, impianto autonomo antincendio certificato, gruppo elettrogeno, evac (impianto evacuazione vocale) certificato, assicurazione danni contro terzi, servizio di sorveglianza privato, internet- wi fi, e tutto quanto utile allo svolgimento dell’attività per la quale ha ottenuto la licenza di pubblico esercizio.