Isabella Quaranta

La dinamica e infaticabile lsabella Quaranta, presidente del Lions Club Formia per le annualità 2019/2020 e 2020/21 è lieta di comunicare la vittoria del concorso “Un Poster per la Pace” 2020/21 di Lorenza Iannelli, studentessa dell’Istituto Pasquale Mattej di Formia.
Una vittoria dapprima avvenuta nel distretto 108L (Lazio, Umbria, Sardegna) poi nel Multidistretto 108 Italy.
Il disegno eseguito ad opera di Lorenza Iannelli andrà in America per concorrere a livello internazionale tra 200 Paesi del Mondo.
Una grande soddisfazione per tutti, per Lorenza in primis, per sua madre, per il Dirigente Scolastico Lorenzo Cuna, per la prof.ssa Gina D’Ettorre, per i Lions del distretto 108L e del multidistretto 108 Italy -dichiara la Presidente del LC Formia, Isabella Quaranta.
Un ringraziamento speciale al Vice Presidente Francesco Maiolino, curatore del progetto, che da anni si spende per la valorizzazione dei talenti artistici degli studenti (fascia 11-14) del territorio di Formia.
Il LC Formia attraverso i suoi Soci porta avanti da 60 anni progetti culturali, sociali, socio-sanitari e benefici di caratura nazionale ed internazionale, tra i quali questo concorso, attivo da 30 anni e che vede il primo successo del distretto 108L.
Il Governatore del distretto 108L , Quintino Mezzoprete, unitamente a Federica Ravacchioli ed Ornella Costa Officer distrettuali, hanno immediatamente comunicato la vittoria di Lorenza Iannelli, una vittoria del Club, della Zona B, della Circoscrizione 1, del Distretto 108L e del Multidistretto 108 Italy.

Che questo disegno possa portare buona sorte al nostro territorio, ed all’Italia tutta – chiude la Presidente Quaranta – confermandola culla di artisti, di letterati, di geni e promotrice di Pace nel Mondo.
L’Augurio da parte di tutti noi per Lorenza: ad maiora semper!