Cosmos Volley Latina Under 18 - foto di Pietro Zangrillo

La Sud Pontino Pallavolo composta da Grossi Giulia 5 (Capitano), Grossi Rosanna 6, Di Russo 1 (Libero), Parrotta 5, Di Matteo 4, Baldi (Libero), Loris 1, Tomao 7, Lombardi 3 e allenata da Nunzia Mitrano si è confrontata con scarso successo con l’Asd Cosmos Volley Latina composta da Cordella 13 (Capitano), Pezzella 7, Catapano 14, Favaretto 5, Colafrancesco, Milanesi 7, Ciarmatori , Raponi 9, Caldarelli 5, Pigazzi 15 Allenata da Viviani Antonio. Ad arbitrare Angelo Nocella di Formia. Tra i risultati parziali: 10 – 25, 11 -25. 11 – 25.

Una partita, quella dell’Under 18, che ha visto ancora una volta soccombere le ragazze azzurre della Sud Pontino Pallavolo contro le ben quotate ragazze della Cosmos Latina. Non a caso le ragazze, guidate da Antonio Viviani, siano seconde in classifica in questo campionato, ma bisogna comunque dire che le leonesse azzurre non sono partite battute in partenza, ma hanno ben giocato a sprazzi durante la partita, ma degli errori in partita hanno impedito alle ragazze formiane di poter sperare di conquistare il bottino pieno in questo incontro.

Ma comunque brave lo stesso, perché il lavoro di crescita continua inesorabile, e quindi speriamo che presto si potrà festeggiare il primo successo in questa categoria. Intanto per il prossimo turno La Cosmos Latina affronterà la Pallavolo Nettuno, mentre la Sud Pontino pallavolo riposa.

Sud Pontino Pallavolo Under 18 – foto di Pietro Zangrillo