Presto un grande convegno il 23 e 24 Giugno a Baia Domizia – È in corso l’organizzazione di un convegno a Baia Domizia al quale prenderanno parte illustri personalità del mondo istituzionale e politico, uno dei tantissimi organizzati da Gaetano Cerrito per il bene di  Domizia, Cellole e la Terra Aurunca.

La giornata di lavoro sarà un incontro di grande spessore, intenso e costruttivo per Baia Domizia e la Terra Aurunca nel suo insieme, in continuità con le innumerevoli iniziative a firma Cerrito.

Questo incontro così importante segue una serie di interlocuzioni telefoniche, scritte e incontri in Roma, Napoli e Caserta, per rafforzare il rilancio di Baia Domizia e di riflesso di Cellole e Sessa,  a partire dalla balneabilità del mare continuando il grande lavoro   sinergico tra l’Ammiraglio della Capitaneria di Porto di Napoli, i 4   Procuratori della Repubblica, di Santa Maria CV, Cassino, Frosinone ed Isernia, lo stesso Ammiraglio d Napoli, il Colonnello Comandante della GDF di Formia ed altre  personalità della politica nazionale, i sindaci del Territorio Lorenzo di Iorio di Sessa Aurunca, Guido Di Leone di Cellole e Cerrito.
 Non a caso, nella passata  stagione a seguito dei molti convegni e tavoli di lavoro promossi dallo stesso Cerrito e grazie all’ottimo lavoro sinergico di tutti i personaggi intervenuti ai Convegni e ai Tavoli di  lavoro, nel mese di agosto della passata estate, Baia Domizia ha avuto un mare caraibico.

Negli scorsi giorni Cerrito ha incontrato a Roma un Sottosegretario di Stato e un’altra personalità del mondo Politico/istituzionale.

Sono inoltre quasi conclusi i lavori di ammodernamento dell’ingresso di Baia sud-Comune di Cellole.
Per tali lavori Cerrito ha ottenuto oltre duecentotrentamila euro dall’Anas  per cambiare il volto dell’ingresso di   Baia Sud.

“I lavori intendono sopratutto garantire a tutti, a partire dai miei concittadini cellolesi, aurunci e i nostri turisti, una maggiore sicurezza nell’attraversamento della Domiziana, oggi di grande pericolo”, dichiara Cerrito.