Carta Treno, ci pensa Mitrano: il servizio sarà ripristinato – In qualità di Presidente della VI Commissione Regionale Lavori Pubblici, Infrastrutture e Trasporti, ho convocato un’audizione con l’Assessore Fabrizio Ghera per discutere la questione della Carta Treno. Seguo questa situazione fin dall’inizio con molta attenzione ed ho sempre riposto grande fiducia nell’Assessore Ghera il quale mi ha già anticipato che il servizio sarà ripristinato. 

L’audizione servirà per valutare le proposte e le soluzioni per la rimodulazione delle agevolazioni, ponendo particolare attenzione alle fasce di disagio dei cittadini. Siamo fiduciosi che da questo incontro emergeranno elementi positivi a beneficio di tutti i pendolari della regione Lazio e sono convinto che finalmente troveremo una soluzione che ci porterà al ripristino della Carta Treno. 

Il nostro obiettivo è sostenere, in particolar modo, quei lavoratori che affrontano maggiori difficoltà economiche e le fascia sociali più deboli. Insieme possiamo migliorare il sistema di trasporto pubblico del Lazio e rendere la Carta Treno uno strumento ancora più utile per i pendolari.