Giovanni Acampora

Così il presidente di Confcommercio Lazio Sud Giovanni Acampora ha commentato lo spettacolo in agenda “Ancora una notte insieme con Gianni Donati”: “Un momento di grande festa che avrà sicuramente un significativo impatto economico sul territorio”. Una serata per ripercorrere 50 anni di spettacoli e musica, interpretando canzoni che hanno accompagnato la nostra vita, grazie ad una Band di Giovani talentuosi Musicisti e non solo”.

Lo spettacolo, in programma il prossimo lunedì 12 agosto alle ore 21, si terrà nello splendido scenario della città di Gaeta e nello spazio diventato il luogo di grandi eventi dell’Arena Virgilio. L’evento, patrocinato dall’Amministrazione comunale di Gaeta, guidata dal sindaco Cosmo Mitrano e da quella di Formia, dalla Pro Loco di Gaeta e Formia, ha trovato in Confcommercio Lazio Sud e nella persona del presidente Giovanni Acampora pieno sostegno.

“Una bella iniziativa – ha continuato il presidente Acampora – che Confcommercio non poteva che sostenere. Musica e spettacoli in piazza nel cuore della città di Gaeta per una serata che sono convinto richiamerà l’attenzione di numerosi turisti. La città di Gaeta si appresta a vivere un altro momento di grande festa che avrà sicuramente un significativo impatto economico sul territorio”. Alla serata parteciperanno tanti ospiti della musica, della canzone, della televisione, del mondo della cultura, del gospel e dei talent.

Ingresso ad inviti che si possono ritirare presso ‘Radio Spazio Blu’, radio ufficiale dell’evento che trasmetterà in diretta la serata, e Gaeta e Libreria TuttiLibri – Formia. Formia Tv trasmetterà la serata in diretta per permettere alle persone che resteranno a casa di godersi la serata.