Giusy Ferreri a Cellole in occasione della Festa Patronale – Farà ballare l’alta Campana ed il basso Lazio, questo è sicuro. La notizia si è concretizzata ieri sera con le entusiaste affermazioni del primo cittadino di Cellole Guido Di Leone. Giusy Ferreri si esibirà il 5 Giugno 2023 alle ore 21:30 a Cellole in occasione della festa patronale di Maria SS di Costantinopoli Madre dei Sofferenti. Dopo l’annuncio nei giorni scorsi del Concerto di Raf a Formia dove si esibirà il primo Giugno in occasione della festa patronale di Sant’Erasmo, questa conferma arricchisce gli eventi musicali nella zona.

Giusy Ferreri a Cellole in occasione della Festa Patronale – Nell’attesa di scoprire chi sarà il cantante in occasione della Festa di San Giovanni a Formia il prossimo 24 Giugno di seguito le parole giustamente euforiche del sindaco di Cellole Guido Di Leone: “E’ UFFICIALE!!! GIUSY FERRERI IN CONCERTO A CELLOLE. Sarà Giusy Ferreri ad esibirsi in occasione della nostra Festa Patronale in onore di Maria SS di Costantinopoli Madre dei Sofferenti. Cellole sarà una delle tappe del Tour Live 2023 della Ferreri. BRAVISSIMO DON LORENZO! COMPLIMENTI COMITATO! GRAZIE PER IL GARNDE LAVORO FATTO. Siamo riusciti ancora una volta a raggiungere un grande risultato. GIUSY FERRERI IN CONCERTO! CELLOLE 5 GIUGNO 2023! Sarà una serata magnifica. SEMPRE PIÙ GRANDI! ANDIAMO AVANTI.”

ARTICOLO CORRELATO 1 GIUGNO, RAF a Formia in onore dei Festeggiamenti di Sant’Erasmo – Al sol pensiero della Festa Patronale di Sant’Erasmo a Formia già un pizzico di adrenalina si innesca nei tanti giovani che attendono le giostre. L’odore di dolciumi e il profumo dei panini di strada inebriano i pensieri. Quest’anno si aggiungerà l’emozione di ascoltare un famosissimo cantante, Raf. Il comitato di sant’Erasmo attraverso la propria pagina social comunica: “Festeggiamenti in onore di Sant’Erasmo Vescovo e Martire 2023. Iniziamo oggi a svelare le prime news riguardanti il programma. La prima notizia è per i tradizionali spettacoli pirotecnici. Ovvia la riconferma alla PIROTECNICA MATTEI di Claudio e Luca Mattei da Castelliri (Fr) che oltre ad esibirsi con la solita maestria e precisione nel grande spettacolo diurno del 2 Giugno, aprirà i festeggiamenti Mercoledì 31 Maggio alle ore 19.00. Clicca qui per continuare a leggere l’articolo.