Seconda edizione di “Flambè Competition” all’IPSEOA Celletti di Formia. AMIRA al 3° anniversario, 21 gennaio ore 09:00. Gli studenti valorizzati.

0
15

“Flambè Competition” AMIRA sezione Formia-Lazio – Il 21 gennaio, mercoledì, alle ore 09:00 presso l’Istituto Professionale di Stato per i Servizi per l’Enogastronomia e l’Ospitalità Alberghiera “Angelo Celletti” sito in Formia, via Gianola snc, nella sala ristorante “Bruno Aruffo”, si terrà per il terzo anniversario, la seconda edizione di “Flambè Competition” organizzata da AMIRA (Associazione Maitre Italiani di Ristoranti e Alberghi). Una occasione per gli studenti dell’Istituto di mettere in evidenza, potenziare e valorizzare le proprie abilità professionali. Sarà una piacevole mattinata. Assieme alla Dirigente Scolastica, professoressa Monica Piantadosi, ci saranno gli esponenti del consiglio direttivo di AMIRA sezione Formia – Lazio e gli sponsor ufficiali: Pasta Formia e Liquori Izzi dal 1903 con i produttori Riccardo e Alessandro, John Wine, Direttore Commerciale e la ottima sommelier Simona Marricco brand ambassador. Il direttivo AMIRA Formia é così composto: fiduciario GMR Enzo D’Adamo, Vice fiduciario GMR Guido Matano, Tesoriere professor Antonio Camillo, segretario professor Vincenzo Caruso. La giuria sarà composta dal Dottor Enzo Maiello, Umberto Trombelli fiduciario AIS Latina, Antonio Di Trento giornalista gastronomico, Vincenzo Castricato FIC Caserta, Enzo D’Adamo fiduciario AMIRA Formia. La mattinata si articolerà con un “welcome coffee”, la gara fra studenti, la valutazione e l’aperitivo a conclusione evento. Si ricorda che l’Istituto Alberghiero di Formia é una delle eccellenze del Lazio. Da questa sede si sono distinti tanti studenti che hanno intrapreso la strada nazionale ed internazionale dell’enogastronomia e hospitality management nonché della biotecnologia e nutrizione occupando posti di lavoro di notevole pregio e portando alto il nome di Formia, del Lazio e dell’Italia nel mondo. Che vinca il migliore e un viva il lupo a tutti!

Articolo precedenteCastelforte, PD preoccupazione per l’ingiustificato ritardo con cui l’Amministrazione Comunale sta gestendo atti deliberativi
Isabella Quaranta
Giornalista Pubblicista iscritta all'Ordine. Autore. Professionista e Counselor sanitario. Coordinatore di Area Riabilitativa. Laurea con lode in Fisioterapia e due Master con lode in Medicine Naturali e Management sanitario conseguiti presso Facoltà di Medicina e Chirurgia-Università di Roma "Tor Vergata". Ha scritto articoli scientifici e svolto attività universitaria decennale presso l'Università di Roma "Sapienza" in qualità di commissario d'esame per le Lauree in Fisioterapia. Con ulteriore formazione presso CNM di Londra e presso l'Istituto Europeo di Psicologia Positiva/Università Internazionale di Milano si è specializzata in prevenzione neuro-psico sociale. Crediti formativi costanti. Segretario regionale-Italia Nostra APS Lazio. Vicepresidente dell'Associazione Italiana di Cultura Classica AICC - Unesco delegazione di Gaeta. Co-fondatrice e Presidente del Palladio Virtual, primo Lions Club sperimentale europeo 2023/25. Presidente Lions Club Formia 2019/21. Presidente Consulta Consind 2016/19. Presidente Fidapa BPW Italy sez. Gaeta Formia Minturno 2015/17. Dal 2014 al 2021 ha frequentato corsi di formazione sociopolitica e comunicazione tra cui quello c/o l'Associazione Vittorio Bachelet - Azione Cattolica e la Scuola Nazionale Giorgio La Pira nel 2024/25. Collabora con TuttoGolfo.it dal 2022. In redazione Golfo e Dintorni dal 2023. Presenta eventi e modera convegni culturali e scientifici. Cura comunicazione per Pro Loco città di Formia.