Judo Nazionale, Castelforte Vince!

0
1029

Castelforte vince! – L’atleta junior Bruno Di Vito, ha partecipato nei giorni 1 e 2 novembre scorsi al Grand Prix JunioresCircuito Nazionale Fijilkam presso il Palaercole di Policoro in Lucania, classificandosi al 1° posto. Judoka da soli 4 anni, quasi diciottenne, già da tempo è inserito nella Ranking List nazionale tra i primi 10 atleti in Italia. Per quest’atleta il 2024 si è rivelato un anno denso di soddisfazioni, ricordando anche il risultato ottenuto al 34° Trophy di Colombo (GE) piazzandosi al 2° posto. Ricordiamo anche la partecipazione al Campionato Italiano Juniores A2, che si è svolto a Leini (TO) nel Palazzo dello Sport, classificandosi al 5° posto. Un risultato che gli ha poi permesso la partecipazione al Campionato italiano Juniores A1, svoltosi a Napoli.

Castelforte vince! – Il direttore tecnico della Società Sportiva Judo Menchella Club, Giovanni Menchella così dichiara:-“La Società è in forte crescita e sta lavorando per la formazione di nuove generazioni di atleti che possano distinguersi a livello nazionale ed internazionale. Siamo orgogliosi dei nostri ragazzi, dei nostri atleti che, con grande impegno, si allenano. Desidero ringraziare – aggiunge Giovanni Menchella – i Tecnici Giovanni Alessio e Davide Faraldo per il loro encomiabile supporto, quale ponte tra le due Società: Judo Menchella Club e Accademia Giovani Talenti, dove settimanalmente si svolgono gli allenamenti congiunti”.

Articolo precedenteFormia – Vivere con gli animali d’affezione: leggi, buone pratiche, ruolo delle Istituzioni e delle Guardie zoofile
Articolo successivoMinacciava i genitori e la ex compagna. Il denaro speso in droga pesante e gioco alle slot machine
Isabella Quaranta
Giornalista Pubblicista iscritta all'Ordine. Autore. Professionista e Counselor sanitario. Coordinatore di Area Riabilitativa. Laurea con lode in Fisioterapia e due Master con lode in Medicine Naturali e Management sanitario conseguiti presso Facoltà di Medicina e Chirurgia-Università di Roma "Tor Vergata". Ha scritto articoli scientifici e svolto attività universitaria decennale presso l'Università di Roma "Sapienza" in qualità di commissario d'esame per le Lauree in Fisioterapia. Con ulteriore formazione presso CNM di Londra e presso l'Istituto Europeo di Psicologia Positiva/Università Internazionale di Milano si è specializzata in prevenzione neuro-psico sociale. Crediti formativi costanti. Segretario regionale-Italia Nostra APS Lazio. Vicepresidente dell'Associazione Italiana di Cultura Classica AICC - Unesco delegazione di Gaeta. Co-fondatrice e Presidente del Palladio Virtual, primo Lions Club sperimentale europeo 2023/25. Presidente Lions Club Formia 2019/21. Presidente Consulta Consind 2016/19. Presidente Fidapa BPW Italy sez. Gaeta Formia Minturno 2015/17. Dal 2014 al 2021 ha frequentato corsi di formazione sociopolitica e comunicazione tra cui quello c/o l'Associazione Vittorio Bachelet - Azione Cattolica e la Scuola Nazionale Giorgio La Pira nel 2024/25. Collabora con TuttoGolfo.it dal 2022. In redazione Golfo e Dintorni dal 2023. Presenta eventi e modera convegni culturali e scientifici. Cura comunicazione per Pro Loco città di Formia.