L’Inter sta cercando di rinforzarsi in vista della prossima stagione. I nerazzurri hanno fin qui acquistato a centrocampo (Sucic), sull’esterno (Luis Henrique) e in attacco (Bonny). Manca dunque solo la difesa. Marotta e Ausilio stanno ragionando sul da farsi, visto che comunque la rosa vanta due profili con carte d’identità importanti – su tutti Acerbi, ma anche De Vrij. A maggior ragione dopo le ultime indiscrezioni.
Sì perché l’Inter avrebbe appena ricevuto una maxi offerta da parte del Crystal Palace per Bisseck, centrale tedesco che a quanto pare piace molto in Premier League. Il club inglese avrebbe messo sul piatto la bellezza di 32 milioni di euro per il difensore nerazzurro. L’Inter chiaramente non vorrebbe privarsi di lui, ma è ancora tutto da vedere.
Qualora Bisseck si mostrasse propenso al trasferimento e l’Inter valutasse positivamente l’offerta del Crystal Palace, allora non è da escludere che l’operazione possa concludersi. Di fatti, per non farsi trovare impreparato, Marotta avrebbe già individuato il sostituto: De Winter del Genoa.
Accedi al nuovo casinò Empire per saperne di più sul mondo delle scommesse sportive e del gioco d’azzardo.
Inter su De Winter, Genoa su Erlic
L’Inter lavora da mesi su Leoni del Parma, ma per lui la concorrenza è estremamente elevata. Ci sono un po’ tutte le big italiane: dalla Juventus al Napoli, fino al Milan. Di conseguenza, negli ultimi giorni i nerazzurri sembrano aver virato su De Winter del Genoa.
Si tratta di un profilo giovane ma che conosce già molto bene la Serie A. Nella passata stagione ha fatto molto bene sotto la guida di Vieira e sembra pronto per fare il definitivo salto di qualità. Il belga ha un costo che si aggira intorno ai 20 milioni di euro, cifra importante ma tutt’altro che irraggiungibile per l’Inter – specie se dovesse davvero lasciar partire Bisseck oltreoceano.
Le due società stanno dunque cominciando a trattare sempre più concretamente, tenendo presente che il ragazzo avrebbe già accettato il trasferimento. Qualora però De Winter salutasse davvero la Liguria, anche il Grifone non dovrebbe farsi trovare impreparato. L’ultima idea per i rossoblu è Erlic, roccioso ed esperto difensore centrale croato di proprietà del Bologna.
Erlic non è un titolare in Emilia con Italiano, anche se ha appena vissuto esperienze indimenticabili per lui come la vittoria della Coppa Italia e la conseguente qualificazione alla prossima edizione dell’Europa League. Il giocatore potrebbe dunque decidere di abbassare l’asticella e di vestire la maglia del Genoa, società al momento con ben altri obiettivi ma che potrebbe garantirgli un minutaggio decisamente maggiore.













