Fred De Palma in concerto a Formia per la festa di San Giovanni Battista

0
388

Fred De Palma in concerto a Formia per la festa di San Giovanni Battista – Grande attesa a Formia per l’arrivo di Fred De Palma, uno degli artisti più amati del panorama musicale italiano, che si esibirà in concerto gratuito il 24 giugno alle ore 21:00 in Largo Paone. L’evento rientra nel calendario dei festeggiamenti in onore di San Giovanni Battista, patrono della città. La serata promette di richiamare una grande partecipazione di pubblico, con fan provenienti anche da fuori città pronti a cantare e ballare sulle note dei successi estivi che hanno consacrato Fred De Palma come icona del reggaeton italiano. Brani come “Una volta ancora”, “Extasi” e “Ti raggiungerò” faranno sicuramente parte della scaletta dell’artista torinese.

Il comitato organizzatore della festa patronale, ha voluto fortemente questo evento per offrire un momento di aggregazione e divertimento alla comunità, soprattutto ai più giovani. Sono previste misure speciali per la sicurezza e la viabilità, con l’obiettivo di garantire un’esperienza serena per tutti i partecipanti. Un appuntamento da non perdere, quindi, che unisce fede, tradizione e musica nel cuore dell’estate formiana.

Ritorna a Formia il 23 Giugno la GRANDE DISCOTECA targata Nostalgia 90 in onore della festa patronale di San Giovanni

Il 23 Giugno Formia si trasformerà per la terza volta in una grande discoteca all’aperto. La musica più bella, quella dance, degli anni ’90 avvolgerà i visitatori della festa Patronale di San Giovanni Battista. I ricordi dei millennials, ovvero la generazione che ha vissuto appieno quegli anni d’oro si paleseranno con le note di Gigi D’Agostino, DJ Ross, Gabry Ponte e tanti, tanti altri. I ricordi degli amori adolescenziali e delle serate con gli amici riaffioreranno con quelle canzoni che restano sempre attuali.

Non c’è bella musica senza la disco anni ’90! Personalmente ricordo la musica dance sempre ad alto volume “alle giostre”, proprio nelle serate delle Feste Patronali, dove iniziava l’estate, finiva la scuola e si diventava un anno più grandi. Gli anni nelle scuole medie, poi le superiori, la voglia di vita, la voglia di vivere la notte fonda, i primi imbarazzanti approcci con le ragazze erano conditi dalla musica dance che si ascoltava in cameretta dove l’attesa del piacere della serata era essa stessa il piacere. Man mano che passavano gli anni i ricordi legati al motorino, alla prima macchina, al primo amore sono sempre legati una canzone dance che in quegli anni metteva buon umore e letizia. Clicca qui per continuare a leggere l’articolo.