Nuovo traguardo per il Menchella Club Judo di Castelforte.

0
2381

Menchella Club – Il Menchella Club Judo nel corso degli anni, ha formato e allenato svariati atleti che si sono poi distinti a livello nazionale e internazionale, portando lustro al club, in pieno spirito di reciprocità. L’attività didattica non è legata al solo agonismo ma anche alla istruzione e formazione di tecnici. Attualmente lo staff è costituito da 4 insegnanti FIJLKAM operativi in palestra, tutti formati e allenati dal Maestro benemerito, VII° Dan, Impero Menchella. Ultima in ordine di arrivo, è l’atleta Greta Veglia che ha ottenuto la qualifica di Aspirante Allenatore di Judo, premiata dal Maestro Elio Paparello, docente nazionale e membro di Commisione d’esame.

Il riconoscimento è avvenuto l’11 febbraio scorso, presso la palestra della Società Sportiva Judo Fondi. L’atleta Greta Veglia è inserita nella graduatoria nazionale, nella Classe Juniores, ed è qualificata di diritto alla finale del prossimo Campionato italiano che si disputerà a Torino. Anche l’atleta cadetta Alexandra Tartaglione, parteciperà alla finale del Campionato italiano, che si terrà presso il Palaercole di Policoro (MT), il 24 e 25 febbraio p.v. Il 3 marzo, è altra data importante. Si disputerà presso il Palazzo dello Sport di Colleferro (RM), la qualificazione del Campionato italiano Juniores alla quale parteciperanno Chiara Di Marco e Bruno Di Vito.

Articolo precedenteFormia, fine settimana di intensi servizi di controllo del territorio – resoconto
Articolo successivoItri, rapina a mano armata: punta la pistola al volto del negoziante ma si ferisce. La vicenda
Isabella Quaranta
Giornalista Pubblicista iscritta all'Ordine. Autore. Professionista e Counselor sanitario. Coordinatore di Area Riabilitativa. Laurea con lode in Fisioterapia e due Master con lode in Medicine Naturali e Management sanitario conseguiti presso Facoltà di Medicina e Chirurgia-Università di Roma "Tor Vergata". Ha scritto articoli scientifici e svolto attività universitaria decennale presso l'Università di Roma "Sapienza" in qualità di commissario d'esame per le Lauree in Fisioterapia. Con ulteriore formazione presso CNM di Londra e presso l'Istituto Europeo di Psicologia Positiva/Università Internazionale di Milano si è specializzata in prevenzione neuro-psico sociale. Crediti formativi costanti. Segretario regionale-Italia Nostra APS Lazio. Vicepresidente dell'Associazione Italiana di Cultura Classica AICC - Unesco delegazione di Gaeta. Co-fondatrice e Presidente del Palladio Virtual, primo Lions Club sperimentale europeo 2023/25. Presidente Lions Club Formia 2019/21. Presidente Consulta Consind 2016/19. Presidente Fidapa BPW Italy sez. Gaeta Formia Minturno 2015/17. Dal 2014 al 2021 ha frequentato corsi di formazione sociopolitica e comunicazione tra cui quello c/o l'Associazione Vittorio Bachelet - Azione Cattolica e la Scuola Nazionale Giorgio La Pira nel 2024/25. Collabora con TuttoGolfo.it dal 2022. In redazione Golfo e Dintorni dal 2023. Presenta eventi e modera convegni culturali e scientifici. Cura comunicazione per Pro Loco città di Formia.