La società calcio dilettantistica A.S.D. Scauri Marina informa: Ritornano a nuotare i delfini biancoazzurri dinanzi al Campo Pirae di Scauri, ritornano a scendere sui nostri due campi di gioco i nostri atleti.

Mercoledì 25 agosto alle ore 19.00 presso i locali del Bar Cardillo a Marina di Minturno avverrà a cura del presidente Luigi Forte e del vice Domenico Riccardelli la presentazione della prima squadra e dell’Under 18.

Mister della prima squadra che milita in prima categoria e che utilizza come campo amico quello di Marina di Minturno “San Biagio” in Via Ficotonda Alessandro Auricchio di Itri, confermato alla prima squadra.

Precedentemente con il Pro Calcio Formia ha vinto il campionato portando la squadra affidatagli dalla seconda alla prima categoria.

Come Mister dell’Under 18 è stato designato Giampaolo Vento di Minturno, che allenerà le annate 2004 – 2005 sullo stesso campo marinese della prima squadra.

Designati Mariano Camerota preparatore portiere e Mattia Vendittozzi preparatore atletico

La società sta provvedendo altresì a ricomporre tutti gli elementi utili per tutte le squadre che invece giocheranno sul Campo Pirae, Lungomare Nazario Sauro, dove il profumo della salsedine marina giunge sino al campo di gioco.

Qui tutte le squadre della Scuola Calcio riprenderanno le attività nelle date dell’8 e del 10 settembre, dopo la pausa forzata in virtù sia delle disposizioni governative che della Federazione Italiana Giuoco Calcio.

La nostra società non ha mai voluto usare sotterfugi, furbate o altro per disattendere le circolari della FIGC in materia di norme di prevenzione anticovid-19.

I giocatori classe 2007 avranno diritto a un anno di frequenza totalmente gratuito essendo stati i più danneggiati dal blocco delle attività calcistiche.

La nostra società sportiva propone le seguenti categorie:

Piccoli Amici 2015 – 2016 – 2017

Primi Calci 2013 – 2014

Pulcini 2011 – 2012

Esordienti 2009 – 2010

Giovanissimi 2007 – 2008

Allievi 2005 – 2006

All’inizio allenamenti saranno comunicati i nominativi dei vari allenatori, tutti titolati.

Per il Calcio Scauri la salvaguardia della salute dei suoi giovani vale più di ogni altra cosa e, quindi, saranno rispettate tutte le norme di precauzione in vigore”.