Il 2023 vede sempre atleticamente impegnato il Team Taekwondo Scauri per la nuova stagione agonistica.

Gli atleti dell’ A.S.D. Centro Taekwondo Scauri diretti dal M° Marchione Raffaele e coadiuvati dalla figlia Sara Marchione e Luigi Di Vito, dopo il successo della manifestazione organizzata in casa, non hanno perso lo stimolo per le nuove competizioni. Anzi hanno continuato ad allenarsi frammezzando anche i passaggi di grado di cintura, dai più giovani alle conferme per le cinture nere.

Nel mese di gennaio gli atleti dovranno gareggiare, nella sezione combattimento, all’Interregionale d’Abruzzo 2023 presso la città di Chieti dove saranno presenti circa 600 atleti

A distanza di pochi giorni saranno presenti sempre nella sezione combattimento in quello di Busto Arsizio in Lombardia all’INSUBRIA CUP 2023 dove si scontreranno ben 1200 atleti.

Dopo la metà di febbraio, invece, sarà la volta dell’Interregionale Puglia anch’esso con un impressionante numero di partecipanti.

E siamo solo all’inizio della stagione agonistica, buone le premesse atletiche, in attesa delle altre competizioni nel corso dell’anno.

Il Team Taekwondo Scauri parteciperà alle competizioni con ben 15 atleti: dall’età di 6 anni i Beginners fino ai Senior diviso per fasce di età, peso e cintura.

Buone speranze per gli atleti del centro, già pronti mentalmente sui quadrati di gara.

Ritroveranno tanti altri atleti, che come il Team Marchione arriveranno preparati e vogliosi di dimostrare ciò che hanno appreso in una competizione agonistica.