CASTELFORTE – Antonio Testa, candidato nella lista civica Castelforte Rinasce, comunica:”In vista delle prossime elezioni amministrative dell’ottobre 2021, per la scelta del sindaco, sento il dovere di partecipare in modo fattivo, sostenendo la candidatura di Angelo Felice Pompeo con la mia presenza nella lista ‘Castelforte rinasce”. 

La circostanza è per me molto sentita, in quanto nella passata tornata elettorale che ha portato all’elezione dell’attuale sindaco Cardillo, mi ero candidato nella lista “Castelforte Futura”, contribuendo con il mio apporto determinante alla vittoria della stessa. Ora mi ritrovo nella lista avversa a quella dell’attuale sindaco perché gran parte delle promesse elettorali fatte ai castelfortesi sono state disattese. Io e i miei concittadini non abbiamo dimenticato quelle promesse, da qui la mia forte determinazione a far sì che gli impegni presi con l’elettorato vengano rispettati. 

Io amo il mio paese, mi sono sempre prodigato per il suo bene, e vedere il degrado in cui versa mi spinge, assieme agli altri componenti della lista, a cercare nuova linfa, nuovo entusiasmo, e nuove soluzioni per il bene di Castelforte.”