Questa mattina il Sindaco del Comune di Castelforte Giancarlo Cardillo ha incontrato, presso il Palazzo Comunale, l’On.le Salvatore La Penna, già segretario provinciale del PD – Latina per un confronto in merito alle opportunità che la Regione Lazio offre ai piccoli Comuni attraversi specifici bandi pubblici e attraverso la programmazione dei Fondi Europei.

Sono state esaminate le opportunità attualmente disponibili e il Sindaco ha anche rappresentato le esigenze del territorio connesse sia ad una rivitalizzazione dei centri storici di Castelforte e Suio sia dell’area termale che merita un’attenzione decisa.

A conclusione dell’incontro l’On.le Salvatore La Penna ha voluto esprimere l’apprezzamento per il lavoro fin qui svolto dal Comune di Castelforte evidenziando come nonostante le oggettive difficoltà della congiuntura economica che l’intera nazione sta vivendo, il Comune di Castelforte sia riuscito a mettere in campo un’oculata gestione amministrativa.

Pertanto, si auspica che questa Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Giancarlo Cardillo, possa continuare, anche in futuro, a guidare il centro aurunco.