Don Maurizio Di Rienzo: costo dell’elettricità a livelli insostenibili – Di seguito lo sfogo di Don Maurizio Di Rienzo, Direttore di Radio Civita InBlu e Presidente di Radio Civita APS: “Come in una famiglia occorre condividere gioie e dolori. Quest’anno la situazione dell’energia elettrica sta arrivando a livelli insostenibili, con un aumento rispetto allo stesso periodo dello scorso anno di quasi il 300 %.
A novembre 2022 Radio Civita pagherà oltre 900 euro di corrente per due impianti FM! Siamo una piccola realtà radiofonica del basso Lazio e alta Campania, attiva dal 1988. Tante sono le cose e i progetti fatti nel corso degli anni. Il web, la nuova app, il DAB+, la qualità della musica e dell’informazione. Ma continuare in queste condizioni è ormai impossibile. Ovviamente ci uniamo all’appello delle famiglie e delle imprese italiane che rischiano davvero situazioni serie di povertà e di crisi.”

ARTICOLO CORRELATO – Scauri, spuntano due colonnine di ricarica elettrica. Ecco come si paga l’elettricità: Il sindaco di Minturno, Gerardo Stefanelli, comunica: “Le prime due colonnine di ricarica elettrica installate da Enel X sul lungomare di Scauri in Area Monte d’Oro. Nei prossimi mesi saremo chiamati ad adottare scelte importanti per organizzare un nuovo sistema di mobilità che sia maggiormente rispettoso dell’ambiente, della qualità della nostra vita quotidiana e del nostro sistema turistico. Per tali motivi ho deciso di assegnare una specifica delega alla mobilità ed ho scelto, per questo ruolo, Tommaso Iossa che in questi anni ha dimostrato interesse, curiosità e idee su questo tema. C’è bisogno di coraggio e lungimiranza. Noi ci crediamo! Come si paga? link https://www.enelx.com/it/it/faq/servizi-di-ricarica-come-si-paga. Clicca qui per continuare a leggere l’articolo.