Una delegazione di Studenti per Draghi, composta dal fondatore del movimento Kevin Pimpinella e dalla responsabile del team parità di genere Ester Diodovich, ha incontrato il Presidente del Gruppo Italia Viva, Maria Elena Boschi.

InserisciTuttoGolfotra le tue fonti preferite su Google

Lo troverai più spesso nelle notizie principali

Quest’ultima è un avvocato e una politica italiana, capogruppo appunto di Italia Viva alla Camera dei deputati dal 24 settembre 2019, già ministra nel governo Renzi e Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri nel Governo Gentiloni.

I tempi trattati: Digitalizzazione del Sistema Paese, formazione al passo con i tempi, riqualificazione dell’industria del cinema, attenzione al coinvolgimento delle studentesse nelle lauree STEM sono stati i dossier presentati dagli studenti durante l’incontro. 

Kevin Pimpinella conclude annotando: “Al Presidente e al Gruppo Italia Viva rinnoviamo i nostri ringraziamenti per aver dato spazio e disponibilità al nostro movimento”.