Formia: una presunta bravata riaccende la polemica dei lampioni spenti – Di seguito le dichiarazioni e le foto di “Tonialuca Ajale”, nickname, che nel gruppo Facebook “Sei di Formia se” ha postato il seguente post: “Questo è il danno fatto ai nostri amici stasera a cena da noi… Già segnalai tempo fa che su questa provinciale non c’è luce siamo al buio e senza controllo. Il tutto è stato denunciato tramite una pattuglia chiamata sul posto che nell’ immediato ha formulato ipotesi di bravata, una bravata che ha fatto un danno grosso. Chiunque tu sia ci fai schifo! Postiamo le foto per sapere se ad altri è successo stasera magari girano a fare danni gente strana..

La foto postata

Formia: una presunta bravata riaccende la polemica dei lampioni spenti – In ogni caso mi rivolgo alle autorità di zona, al sindaco Gianluca Taddeo Sindaco, al comando vigili urbani, a chiunque sia l’organo competente, ripeto che sulla strada provinciale Trivio Castellonorato, chiedo luce ai lampioni non chiedo la luna. I carabinieri stasera non riuscivano a constatare neppure il danno si sn fatti luce con le torce. Siamo troppo dispiaciuti poi se c’è qualche carrozziere disponibile ci può scrivere in pvt sappiamo che è periodo di ferie. Buonanotte”.

La foto postata
La foto postata

ARTICOLO CORRELATO – Formia al buio, a Gaeta Favole di Luce: Come ogni anno i vari Comuni del Golfo di Gaeta si stanno preparando ad addobbare le loro città con le luci per il periodo natalizio. Questa pratica, sta divenendo sempre più una tradizione in alcuni dei nostri comuni, in altri, invece, manca addirittura la semplice illuminazione stradale che provoca disservizi, disagi e danni ai nostri cittadini. Il nostro gruppo editoriale si è sempre battuto per segnalare questi disservizi, infatti, siamo stati i primi ad accendere i riflettori su questi disservizi che perdurano da tempo. Clicca qui per continuare a leggere l’articolo.