Un compleanno speciale per il Parco Sospeso di Gianola. L’Associazione Ambiente Natura e Vita in collaborazione con Gli equilibri naturali e la Tourism & Learning Academy Gaeta presenta “Alla Scoperta dei Dinosauri!”. “Per il 10°compleanno del Parco Sospeso Gianola di Formia l’avventura raddoppia”, spiega Claudia Morano dell’Ass. Gli equilibri naturali.

InserisciTuttoGolfotra le tue fonti preferite su Google

Lo troverai più spesso nelle notizie principali

Oltre ai nostri percorsi tra gli alberi, una guida esperta accompagnerà i visitatori piccoli e grandi in un viaggio preistorico per conoscere i dinosauri”. “Il percorso paleontologico ha l’obiettivo di approfondire l’evoluzione degli organismi viventi attraverso la dinamica dei grandi eventi geologici”, spiega Marco Del Bene dell’Ass. Ambiente Natura e Vita. “I visitatori avranno la possibilità di ammirare modelli di dinosauri di piccola e media grandezza, di scoprire le tappe salienti del processo evolutivo dei viventi, di conoscere i principali meccanismi di fossilizzazione in un percorso che stimolerà la loro curiosità, grazie alle nostre guide naturalistiche che sapranno appassionare i piccoli e i grandi”.

I gruppi partiranno ogni mezz’ora a partire dalle 15.30. L’appuntamento è per sabato 25 maggio 2019 presso l’infopoint del Parco Riviera di Ulisse a Gianola di Formia. La manifestazione è soggetta a contributo ed è necessaria la prenotazione al 389 9306124.