L’ associazione “Eco di Speranza” di Formia, si occupa di vari disagi, ma soprattutto mira ad abbattere l’emarginazione sociale e ciò lo iniziano a fare, dando vita a questo loro primo evento, che unisce, che coinvolge.

La presidente Counselor, Mediatrice familiare Mjriam Masciandaro ne parla con entusiasmo”Abbiamo voluto raggruppare tanti artisti e testimonianze al femminile, per un evento in cui si ricorderanno donne che si sono distinte in società. Credo sia doveroso ricordarle, noi proveniamo da quel passato che in qualche modo ci ha segnato profondamente, un passato difficile ma anche coraggioso”L’ evento “Sfumature di Donna” si terrà il 7 Marzo dalle ore 18.00 alle 19.30 presso la sala Falcone e Borsellino.Potrete ammirare l’ elevato talento dei partecipanti: dalla pittura al ricamo, dalla musica popolare e cantautorale fino alla fotografia e al cabaret.
Non mancherà il sociale con delle testimonianze di donne che hanno dovuto cambiare vita.Si ringraziano tutti coloro che hanno deciso di collaborare e soprattutto il comune di Formia!