Formia, Elezioni – L’ufficio Stampa del candidato Sindaco GIANLUCA TADDEO in una nota stampa comunica: “Il 17 e 18 Ottobre prossimi si svolgerà il turno di ballottaggio per eleggere il nuovo Sindaco di Formia. Come sapete, al primo turno, sono risultato il Candidato Sindaco più votato. Ma non basta: il 17 e 18 Ottobre occorre confermare il voto ed iniziare ad immaginare la Formia del futuro.

Per questo, chiedo un ultimo sforzo, non solo a coloro che già mi hanno scelto al primo turno, ma mi rivolgo a tutti i cittadini formiani che domenica scorsa hanno votato altri candidati.

Formia non vuole e non può tornare indietro. Nella nostra città ci conosciamo tutti; conosciamo volti, nomi e storie di coloro che oggi sono in campo. Per questo, il 17 e 18 Ottobre prossimi possiamo essere artefici della svolta decisiva della nostra comunità. Andando innanzitutto a votare e scegliendo Gianluca Taddeo Sindaco.

Assicuro tutti i miei concittadini che, se sarò eletto Sindaco la nuova amministrazione comunale sarà composta da molti volti nuovi, giovani, uomini e donne, affiancati anche da persone di esperienza e comprovata integrità morale.

Oltretutto, se grazie al vostro sostegno, sarò chiamato a guidare la nuova compagine amministrativa, tale risultato consentirà di lasciare fuori dalla casa comunale personaggi della politica formiana che rappresentano parte della storia cittadina, anche in negativo, e che vogliamo porre serenamente, ma finalmente, alle spalle.

Io non ho mai avuto l’onore di governare questa Città, ma ho sempre offerto il mio totale e disinteressato impegno all’intera comunità.

Per questo, il 17 e 18 Ottobre, tutti insieme possiamo davvero scrivere una nuova pagina della storia della nostra Città, perché tutti vogliamo che a vincere sia finalmente Formia!”