FORMIA – Il candidato sindaco di Formia, Gianluca Taddeo, in una nota stampa ha dichiarato: “Abbiamo inaugurato la sede della nostra coalizione in via Vitruvio 174. Questo luogo sarà il principale punto di riferimento per tutti coloro che vorranno contribuire al cambiamento della Città. Un vero e proprio “Laboratorio di Idee” dove ognuno potrà promuovere le proprie proposte per arricchire e migliorare il nostro programma elettorale. Un progetto politico ambizioso di completo rinnovamento della classe dirigente che la nostra Città attende da molto tempo. Una classe dirigente scelta accuratamente nella sua definizione, non messa insieme per necessità come avviene altrove.

La coalizione è composta da sette liste, quella di Forza Italia, poi c’è Fratelli d’Italia, e colgo l’occasione per ringraziare Gianni Carpinelli e Pasquale Cardillo Cupo, per l’appoggio in questo percorso, e tutti i candidati. Le cinque liste civiche che ci supporteranno sono: “Taddeo per Formia”, “Periferie al Centro”, “Formia Vinci”, “Amore per Formia”, “Anima Popolare”.

Sono 168 le persone che formano questa squadra e che ci aiuteranno a riformare Formia grazie alla loro professionalità. L’impegno, la passione, l’esperienza, la chiarezza e l’energia sono le caratteristiche che mi hanno affiancato in tutto il mio percorso politico,  elementi portanti del nostro progetto politico. Voglio ringraziare tutte le persone intervenute, tutti i candidati per il supporto e per aver riconosciuto nella nostra coalizione un progetto estremamente valido da dover realizzare.

Il candidato sindaco Gianluca Taddeo nella sede/laboratorio di idee

Ringrazio i numerosi amministratori dei comuni limitrofi per la presenza e la vicinanza, inoltre ringrazio il Senatore Claudio Fazzone, l’On.le Salvatore De Meo, l’On.le Giuseppe Simeone, i Sindaci di Gaeta e Santi Cosma e Damiano, Cosimo Mitrano e Franco Taddeo per essere intervenuti. Bisogna ripartire e ritrovare quella centralità all’interno del Golfo e dell’intera Provincia, con una nuova classe dirigente che si è scelta e non raggruppata per necessità.”