FORMIA, ELEZIONI: L’ Ufficio Stampa del candidato Sindaco  GIANLUCA TADDEO in una nota stampa comunica: “Come già ampiamente descritto nel suo programma elettorale, il candidato Sindaco di Formia, Gianluca Taddeo è categorico sulle priorità della futura amministrazione comunale e sulla linea politica che intende perseguire durante il suo mandato.

“Il mio è un impegno solenne, afferma Taddeo: da Sindaco, non aumenterò assolutamente le tasse locali. Non metteremo mai le mani nelle tasche dei formiani ed anzi, aiuteremo i nostri cittadini in ogni modo possibile. Soprattutto coloro che sono maggiormente in difficoltà.

So bene che il nostro Comune presenta un disavanzo di bilancio. Ma proprio per questo, abbiamo già approntato un piano di lotta agli sprechi ed utilizzeremo fino all’ultimo centesimo dei trasferimenti statali e dei fondi europei, per rimettere in sesto la situazione finanziaria e far ripartire lo sviluppo di Formia. Rafforzando i servizi e la tutela dei cittadini. Perché i cittadini non possono e non debbono pagare gli errori della politica”.

Questo è l’impegno che assumo di fronte a tutti i formiani: con Taddeo Sindaco, meno tasse, più servizi. Meno incertezza, più sicurezza. Meno chiacchiere, più fatti. Con noi Vince Formia. Con noi Vinci Tu!”

Il candidato sindaco Taddeo in un suo ultimo post sui social ha aggiunto: “L’ex discoteca Marina di Castellone che vedete alle mie spalle è uno dei beni confiscati alla criminalità organizzata. Anche queste strutture devono rappresentare il simbolo della rinascita di Formia. La linea è netta e lo diciamo con chiarezza: la trasparenza e la legalità saranno le basi su cui si muoverà ogni azione della nostra amministrazione. I beni confiscati saranno valorizzati, attraverso procedure di evidenza pubblica, e saranno a disposizione dei formiani per attività sociale, di formazione e ricreative. Istituiremo una apposita commissione per realizzare velocemente tutto questo.”