Formia: “Tutto il resto è.. noia”. Omaggio a Franco Califano. Il 12 agosto con Gianni Donati, area archeo Caposele.

0
1174

Gianni Donati – Con il patrocinio del Comune Città di Formia, Fondazione Franco Califano, Pro Loco città di Formia e Associazione “Iniziative&Progetti”, lunedì 12 agosto alle 21:15, all’Area Archeologica Caposele ci sarà una magnifica serata dedicata a Franco Califano, autore e cantante, pietra miliare della storia musicale italiana. L’omaggio si articolerà in uno spettacolo tra canzoni, racconti, monologhi e aneddoti interpretati dal consolidato professionista dello spettacolo Gianni Donati. Un viaggio attraverso le canzoni più famose con arrangiamenti musicali originali. Ospiti: Alba Musto; Elio e Caterina; Silvio Lucchi. Danzatori: Claudia Del Greco e Andrea Angione della BE ART di Barbara Alicandro. Al piano: Gianni De Crescenzo. L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti. Da non perdere. L’estate formiana è un susseguirsi di eventi e mai come in questo 2024 non c’è davvero che l’imbarazzo della scelta.

Articolo precedenteFormia: “Porte di vetro” presentazione romanzo di Giuseppe Procaccini. Introduce e modera Michele Graziosetto.
Articolo successivoCondizioni meteorologiche avverse anche su Lazio orientale e meridionale
Isabella Quaranta
Giornalista Pubblicista iscritta all'Ordine. Autore. Professionista e Counselor sanitario. Coordinatore di Area Riabilitativa. Laurea con lode in Fisioterapia e due Master con lode in Medicine Naturali e Management sanitario conseguiti presso Facoltà di Medicina e Chirurgia-Università di Roma "Tor Vergata". Ha scritto articoli scientifici e svolto attività universitaria decennale presso l'Università di Roma "Sapienza" in qualità di commissario d'esame per le Lauree in Fisioterapia. Con ulteriore formazione presso CNM di Londra e presso l'Istituto Europeo di Psicologia Positiva/Università Internazionale di Milano si è specializzata in prevenzione neuro-psico sociale. Crediti formativi costanti. Segretario regionale-Italia Nostra APS Lazio. Vicepresidente dell'Associazione Italiana di Cultura Classica AICC - Unesco delegazione di Gaeta. Co-fondatrice e Presidente del Palladio Virtual, primo Lions Club sperimentale europeo 2023/25. Presidente Lions Club Formia 2019/21. Presidente Consulta Consind 2016/19. Presidente Fidapa BPW Italy sez. Gaeta Formia Minturno 2015/17. Dal 2014 al 2021 ha frequentato corsi di formazione sociopolitica e comunicazione tra cui quello c/o l'Associazione Vittorio Bachelet - Azione Cattolica e la Scuola Nazionale Giorgio La Pira nel 2024/25. Collabora con TuttoGolfo.it dal 2022. In redazione Golfo e Dintorni dal 2023. Presenta eventi e modera convegni culturali e scientifici. Cura comunicazione per Pro Loco città di Formia.