Formia, Vindicio: danneggia l’area ludica, denunciato – Nel pomeriggio dell’altro ieri una Pattuglia del Commissariato di Formia in Servizio di Controllo del Territorio è intervenuta nella pineta di Vindicio, a seguito della segnalazione da parte dei cittadini giunta sul numero unico di emergenza 112 di un ragazzo che stava danneggiando i giochi per i bambini.

Formia, Vindicio: danneggia l’area ludica, denunciato Le descrizioni fisiche fornite all’operatore telefonico, immediatamente diramate via radio alle unità operative sul territorio, hanno consentito di rintracciare il giovane all’altezza della Villa Comunale.

Formia, Vindicio: danneggia l’area ludica, denunciato – A seguito del controllo il soggetto, un 26enne residente a Formia, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico e, pertanto, denunciato in stato di libertà anche per porto abusivo di arma da taglio oltre che per danneggiamento. L’attività svolta si inquadra nell’ambito del potenziamento dei servizi di controllo disposti dal Questore di Latina ed avvalora l’efficacia della collaborazione dei cittadini per la protezione del bene comune.

ARTICOLO CORRELATO – Fioccano le multe – Il risultato dei controlli della Polizia di Stato – La Polizia di Stato – Questura di Latina, nel pomeriggio di venerdì 3 giugno 2022, anche in previsione del primo week-end estivo, ha nuovamente effettuato un servizio straordinario di controlli per il contrasto al crimine diffuso. Decine i poliziotti della Questura impegnati, tra i quali esperti investigatori della Squadra Mobile, affiancati dalla Squadra Amministrativa e da unità operative della Polizia Stradale. Particolare attenzione è stata dedicata al contrasto dei reati comuni e allo spaccio di sostanze stupefacenti. Clicca qui per continuare a leggere l’articolo.