Furto al Supermercato Todis di Formia. Ladri in azione – Ieri intorno alle ore 22:00 si è verificato un evento che poteva guastare la festa del Supermercato Todis di Formia che, completamente rinnovato, aveva riaperto al pubblico da pochi giorni. Alcuni malfattori hanno asportato dall’interno dei locali una cassaforte della grandezza e peso equivalente a un frigorifero di medie dimensioni. Si sono posizionati nello spazio retrostante il supermercato con l’intento di aprirlo e prelevare quanto contenuto in denaro. Ma, nel frattempo, è scattato l’allarme e una radiomobile dei Carabinieri della Compagnia di Formia si è precipitata sul posto e, alla vista dei fari hanno abbandonato la refurtiva per raggiungere velocemente la linea ferroviaria confinante con il supermercato stesso. Il dinamico Comandante della Compagnia di Formia, Maggiore Michele Pascale, ha attivato tutti gli uomini a sua disposizione che sono giunti anche da Gaeta e da Scauri.

Furto al Supermercato Todis di Formia sventato dai Carabinieri – E’ iniziata una caccia all’uomo che è durata oltre due ore con l’intento di intercettarli lungo i binari e nelle aree circostanti. Nonostante il notevole impegno messo in campo i Carabinieri non sono riusciti a rintracciarli ma hanno conseguito l’obiettivo di impedire che il furto con scasso fosse portato a compimento e continuano alacremente le indagini per individuare i malfattori, che avevano scelto come obiettivo il Supermercato Todis alla sua riapertura, monitorando anche eventuali trasferimenti periodici di contanti.

ARTICOLO CORRELATOItri: Furto, ricettazione e violenza sessuale. A Formia resistenza a Pubblico Ufficiale: Proseguono con incisività i servizi del controllo del territorio posti in essere dalla Compagnia Carabinieri di Formia finalizzati alla prevenzione dei reati in genere. I militari della Stazione CC di Formia hanno tratto in arresto un uomo di Formia di anni 42, dovendo scontare la pena di mesi 6 di reclusione e mesi 3 di arresto per violazione delle misure di prevenzione e resistenza a P.U. commessi tra il 2014 e 2016 a San Giorgio a Cremano (NA). L’arrestato è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di detenzione domiciliare-. Clicca qui per continuare a leggere l’articolo.