Oggi 19 dicembre nell’ambito del Campionato Under 15 Regionale la formazione della Polisportiva Insieme Formia è scesa in campo a Sezze Romano contro i coetanei del Vis Sezze. La formazione è stata la seguente: 1 D’Onorio De Meo Davide; 2 Vezza Christian; 3 Criscuolo Gabriele; 4 Imparato Vittorio; 5 Pisano Stefano; 6 Tucciarone Alessandro; 7 De Santis Roberto; 8 Caliman Koen Samuel; 9 Di Rienzo Emanuele; 10 Simeone Stefano; 11 Di Trocchio Mattia; 12 Cardillo Giulio; 13 Caiafa Francesco; 14 Fedele Gennaro; 15 Bove Andrea; 16 Frolli Andrea; 17 Camerota Piercarlo; 18 Viteri Javier; 19 Ianniello Luigi. Sostituzioni: Esce Caliman Koen Samuel entra Frolli Andrea; Esce Imparato Vittorio entra Fedele; Esce Vezza Christian entra Caiafa Francesco.

Il Mister Fabio Ferrara così descrive la partita: “Partita ben organizzata e ben giocata con costruzione dal basso fatta alla perfezione….tutto di prima….pressing ultra offensivo fatto molto bene mettendoli in difficoltà….primi 3 gol fatti dopo bella manovra offensiva e filtrante per l’ottimo inserimento prima di Koen per 2 volte e poi di Di Rienzo….2 distrazioni difensive hanno portato i locali a segnare prima su rigore poi con una palla in area lasciata libera…partita chiusa sul 4 a 2 con un controllo aereo e tiro in mezza rovesciata di Fedele…prese anche 2 traverse con Di Rienzo e con Frolli subentrato a Koen”.

La classifica vede in prima posizione Aprilia, seguita da Insieme Formia, Tecchiena, Borgo Hermada e in successione tutte le altre. La partita disputata a Sezze ha visto anche l’esordio di Koen Samuel Caliman, cresciuto calcisticamente nell’ASD Scauri Marina, dall’età di quattro anni sino a divenire il capitano dell’Under 16. Con gli svincoli del 16 dicembre 2021 ha deciso di vivere l’esperienza calcistica con i suoi compagni di classe nell’Insieme Formia, ottenendo il nulla osta della società scaurese con cui era vincolato sino al 30 giugno. A lui gli auguri di conseguire le affermazioni che desidera. Al Mister e a tutti i giocatori formiani gli auguri di un Sereno e Santo Natale. Il campionato riprende il 9 gennaio con una partita da giocare in casa, sul campo del Maranola.