Stefano Di Russo rinominato dirigente Provinciale di FDI Latina – La scorsa settimana si è riunito il direttivo provinciale di Fratelli d’Italia alla presenza del coordinatore provinciale del partito il Senatore Nicola Calandrini e del vice coordinatore regionale Enrico Tiero. Stefano Di Russo, già dirigente provinciale nel 2020 e vice coordinatore partito di Fratelli d’Italia di Formia, attualmente ricopre anche la carica di addetto alla segreteria del Presidente del Consiglio Comunale all’interno degli uffici di supporto agli organi di direzione politica.


Stefano Di Russo rinominato dirigente Provinciale di FDI Latina – Stefano Di Russo ha dichiarato: “A livello nazionale il partito continua a rimanere al primo posto secondo gli ultimi sondaggi su SWG attestandosi al 22,1%, grazie al carisma della nostra leader Giorgia Meloni. Prezioso è il lavoro di tutta la squadra in provincia di Latina e a Formia, dove il nostro gruppo continua a rimanere una struttura solida e in forte crescita con la preziosa collaborazione di tutto l’organo direttivo, coordinato dal segretario Giovanni Valerio, vice sindaco  e assessore al Turismo del Comune di Formia. Fratelli d’Italia è sempre chiamata a nuove sfide sul territorio dove ci attendono scadenze elettorali importanti. Ringrazio per l’augurio di buon lavoro e di proficua continuazione che ho ricevuto dal Capogruppo Provinciale di FdI, l’avvocato Pasquale Cardillo Cupo, nel cui staff della Presidenza del Consiglio Comunale quotidianamente collaboro per migliorare l’efficienza della nostra città”.

ARTICOLO CORRELATO – Formia: Stefano Di Russo è il nuovo Addetto alla Segreteria del Presidente del Consiglio Comunale: Nuova nomina al Comune di Formia all’interno degli Uffici di supporto agli organi di direzione politica. Si tratta del dottor Stefano Di Russo, laurea specialistica in Economia e Diritto D’Impresa, con il decreto sindacale n°11 del 18 marzo 2022 assume l’incarico di Addetto alla Segreteria del Presidente del Consiglio Comunale. Clicca qui per continuare a leggere l’articolo.