Forniture giornaliere

Supermercato Schiacciaprezzi, risparmio quotidiano a Formia – Sarà un Natale particolare quello che vivremo. Gli aumenti dei prezzi delle materie prime, dell’energia e del gas che già stanno facendo lievitare le nostre bollette incideranno sulla spesa che ogni famiglia affronterà in questo periodo di feste. Nella speranza che il nuovo anno possa portare la Pace in Ucraina e far si che questo possa determinare un raffreddamento dell’inflazione, bisogna orientarsi nel grande mercato dei beni al consumo. Le realtà commerciali del nostro territorio si stanno preparando al meglio offrendo alla clientela delizie di ogni tipo e lo stesso lo sta facendo il Supermercato “Schiacciaprezzi” che proprio in questi giorni festeggia i 6 mesi di apertura.

Una foto interna al punto vendita

Supermercato Schiacciaprezzi, risparmio quotidiano a Formia Abbiamo fatto due chiacchiere con Marco Di Toro, il titolare che è nel settore da una decina di anni. Il suo supermercato, a pochi passi da Piazza Risorgimento a Formia, ha deciso di affrontare questa sfida all’insegna del risparmio senza far mancare la qualità. Prodotti delle migliori marche offerti “ai prezzi più bassi” rispetto alla concorrenza. Un lavoro reso possibile dai grossi quantitativi e dalla politica del “risparmiato e rimborsato” per cui è possibile restituire ed essere rimborsati un prodotto acquistato che viene venduto al prezzo più alto rispetto a quello di altri esercizi commerciali (sottocosti esclusi). Il supermercato “schiacciaprezzi” non ha il volantino delle offerte perché, come tiene a ricordare Marco “i nostri prezzi sono convenienti 365 giorni l’anno”. L’inflazione, insomma, non la teme anche se in questi mesi il costo dell’energia ha visto erodere e non di poco i guadagni delle attività commerciali.

L’esterno del punto vendita

Supermercato Schiacciaprezzi, risparmio quotidiano a Formia È proprio il caso di dire che il commercio, tra le mille difficoltà, sia diventata una missione alla quale poi subentrano anche altre esigenze tipo quelle alimentari e di benessere. Offrire ai clienti determinati prodotti a prezzi contenuti è qualcosa di cui il titolare va orgoglioso e che spinge tutto lo staff a rendere di più. Ogni giorno. I prossimi mesi continueranno a non essere semplici ma sono sicuri che supereranno anche questa grazie all’aiuto della clientela che sta premiando il loro duro lavoro e la loro cortesia. Oggi il supermercato “Schiacciaprezzi” è già un’attività conosciuta in tutto il territorio e ogni giorno accoglie clienti fidelizzati. Auguriamo a Marco e a tutto lo staff di continuare così e un in bocca al lupo per il futuro lavorativo.