Traffico in tilt a Formia: lunghe code dalla rotonda del centro commerciale verso Minturno

0
62

“AGGIORNAMENTO ORE 19:45, la circolazione stradale è tornata alla normalità. Il traffico è stato causato da un sinistro stradale verificatosi all’altezza del Vivaio Valerio” – Traffico completamente congestionato in questi minuti a Formia, lungo il tratto stradale che dalla rotonda adiacente al centro commerciale conduce in direzione Minturno. La circolazione risulta fortemente rallentata, con lunghe code di veicoli e automobilisti bloccati da diversi minuti.

La rotonda è attualmente interessata da un intenso flusso di traffico che sta paralizzando la viabilità verso sud. Le auto procedono a passo d’uomo e in alcuni tratti la circolazione risulta quasi ferma, con inevitabili ripercussioni anche sulle strade secondarie limitrofe.

Al momento non si conoscono le cause precise del blocco, che potrebbe essere riconducibile all’elevato numero di veicoli in transito o a un possibile sinistro stradale verificatosi poco prima. Numerose le segnalazioni degli automobilisti, costretti a lunghe attese per superare lo snodo.

La situazione resta in evoluzione e si raccomanda prudenza alla guida, valutando percorsi alternativi per chi deve raggiungere Minturno o le località limitrofe.