Gaeta, facciamo teatro con il cuore – Con grande soddisfazione ieri sera si è conclusa la Rassegna Teatrale Estiva 2022 “FACCIAMO TEATRO CON IL CUORE” nella Parrocchia Santo Stefano Protomartire di Gaeta con due spettacoli: quello di danza “EURYTHMIA” e, a seguire, quello teatrale “IL SEGRETO DELL’ASSASSINO SEGRETAMENTE SEGRETO” a cura della scuola Move & Jam di Gaeta.

Gaeta, facciamo teatro con il cuore – Alla fine di questo impegnativo quanto gioioso percorso che ha portato alla realizzazione di questa rassegna, riportiamo le parole colme di grande emozione di Roberta Paone:

Gaeta, facciamo teatro con il cuore – “Il nostro fare teatro ha come obiettivo principale quello di rafforzare la comunità di Santo Stefano Protomartire di Gaeta riempiendola di giovani. Aver avuto quindi ieri sera sia il palco che la platea pieni di ragazzi è stata per noi la conclusione perfetta della nostra Rassegna Teatrale!!!

Ringrazio di cuore tutte le compagnie che con il loro contributo artistico hanno partecipato a questa prima edizione di “FACCIAMO TEATRO CON IL CUORE” e tutti gli “amici speciali” della Parrocchia Santo Stefano per aver collaborato affinché questa grande macchina teatrale si tenesse in moto!

Grazie di cuore al nostro carissimo e preziosissimo pubblico che ci ha sostenuto con la sua affettuosa presenza!

Grazie a don Stefano Castaldi , un parroco in grado di saper ascoltare, per averci dato la possibilità di realizzare questa bellissima esperienza”.

Cosa aggiungere alle sue parole?

Che vi aspettiamo alla prossima edizione!!! E intanto… buon teatro a tutti!!!