Paura a Gaeta ed Itri. Fiamme vicino le abitazioni. 30 ettari di vegetazione è stata bruciata dall’incendio - Poco dopo le 19:00 di ieri venerdì 28 luglio, il personale operativo dei Vigili del Fuoco del Comando di Latina, è intervenuto nel Comune di Gaeta a seguito segnalazioni giunte al NUE112 riguardo un incendio di vegetazione.
Lo troverai più spesso nelle notizie principali

Paura a Gaeta ed Itri. Fiamme vicino le abitazioni. 30 ettari di vegetazione è stata bruciata dall’incendio -Sul posto, località le vignole, la squadra territoriale vvf di Gaeta, constatava la presenza di un vasto incendio che stava interessando una collina.
Subito iniziavano le operazioni di spegnimento a terra con il supporto anche di un mezzo aereo antincendio della regione Lazio, i cui lanci sono stati coordinati a terra dal direttore delle operazioni di spegnimento dei vigili del fuoco prontamente intervenuto.

Sul posto, vista la difficoltà nello spegnimento a causa del forte vento, si rendeva necessario anche il supporto della squadra territoriale vvf di Castelforte e Volontari di Protezione Civile.
Paura a Gaeta ed Itri. Fiamme vicino le abitazioni. 30 ettari di vegetazione è stata bruciata dall’incendio -L’incendio, circa 30 ettari di vegetazione bruciata, ha minacciato diverse abitazioni oltre anche al deposito eni. L’intervento si è protratto per tutta la notte ed è stato chiuso alle 9 circa di questa mattina.






